Macrobio
Partecipante
Post totali: 66

Ritrovarci insieme, sotto lo sguardo amorevole del Delegato e dei Maestri, ha riconfermato la certezza di non essere mai soli nel cammino.
Ogni parola ed esperienza condivisa sono stati nutrimento vivo per l’anima che ne ha tanto bisogno in tempi bui come quelli che stiamo vivendo.
Grazie ai Maestri e a tutti voi per questa vibrante armonia che continua a risuonare nel cuore.
Un abbraccio fraterno a tutti.