Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM

Home/Il Forum della Schola/ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM/Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM
Angelo
Partecipante
Post totali: 185

Un caro saluto a tutti i naviganti, ai Maestri e al Delegato Generale, con un fraterno abbraccio e un augurio di un 2025 pieno di Luce.
Concordo con te m_rosa, ciò che non è nutrito muore, ma prima della morte a volte vi è una lunga agonia. Le nostre zavorre, se frutto di anni di convivenzza con loro, a volte le nutriamo solo riportadole alla mente,ed in quei momenti, secondo me, bisogna avere la forza di guardarle, combatterle e sconfiggerle.
Nel leggere il nostro Credo, troviamo tutto ciò che ci è necessario per affrontare le nostre ossessioni, le nostre paure, le nostre storture.
Lavoro duro…ma necessario per vedere piano piano la luce e ciò che vogliamo diventare. Se combattiamo il “dediserio” di ciò che non è giusto, troviamo la nostra via, unica per ognuno di noi, ma legata da un cammino comune.
La nostra mente è un vero laboratorio di idee, di immaginazione, di desideri, di pensieri… Un crogiolo in continua ebollizione… Ma da quel crogiolo dobbiamo estrarre ciò che conta, ciò che vale.
Ringrazio sempre i Maestri Tutti e il Delegato Generale per il continuo aiuto elargito, che non ha prezzo, ma può essere ripagato solo ridonandolo nei limiti delle nostre possibilità. Una Catena di Amore continuo e senzza fine, un cerchio infinito.
Vi abbraccio fortissimo. Auguri a Tutti.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy