Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM

Home/Il Forum della Schola/ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM/Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM
Angelo
Partecipante
Post totali: 186

Un caro abbraccio a tutti i naviganti, Frtelli e Sorelle. Ultimamente stiamo scrivendo poco sul forum, forse per tutti i problemi quotidiani che dobbiamo affrontare e che ci portano ad occupare la nostra vita in una corsa frenetica che lascia poco spazio ai nostri veri pensieri. Riflettevo come sia diventato per me necessario e fondamentale ritrovare i miei pensieri nella Mirian in ogni momento della giornata, come questi pensieri e queste riflessioni si ripercuotano costantemente nella vita di tutti i giorni dando forza e consapelozza di un cammino che ci porterà lontano ma sempre più vicini a noi stessi. Rifletto e penso alla nostra Fratellanza, così unica, vera e portarice di Bene e Amore.
Vi penso sempre e siete tutti nei mie pensieri, ogni giorno, in ogni momento del Rito Quotidiano dove ci ritroviamo anche senza vederci ma sentendoci uniti nela nostra Catena.
Amore: parola magica…..
Vi abbraccio forte e vi sento tanto vicini
Grazie Maestri e grazie Miriam per esserci in ogni momento di ogni nostra vita.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy