Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM

Home/Il Forum della Schola/ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM/Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM
tulipano
Partecipante
Post totali: 84

Salve, scrivo in questa sezione perché da giorni e precisamente il giorno seguente all’Agape cerco nel sito la sezione pertinente ma non ci sono riuscita e questa è la più adatta per esprimere la commozione che ho provato per l’Agape di quest’anno.
Purtroppo non ho potuto partecipare personalmente, ma mi è stata data la possibilità di farlo attraverso il collegamento con Skype! Che dire, un regalo immenso che mi ha permesso di respirare una boccata di ossigeno costituito da puro Amore. E come se l’avessi respirato da una bombola di ossigeno, diciamo così, l’importante è che quest’ossigeno sia arrivato nel più profondo del mio cuore. Ringraziare il Delegato, i Maestri, e tutta la Fratellanza è scontato e forse limitativo, posso esprimere la mia gratitudine infinita alla MIriam cercando di essere sempre degna,. tenendo conto dei miei limiti, di tenere fede al Patto di Amore pro Salute Populi. Ma dico GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy