Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS

Home/Il Forum della Schola/UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS/Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS
Mercurius3
Partecipante
Post totali: 193

Buongiorno a voi, a tutti
Io dalla pratica del digiuno, ho segnalato a me stessa la pratica della volontà. All’inizio, tutto è incentrato sul cibo, sull’assenza fuori orario concesso, fuori cibi non concessi, poi, con gli anni diventa un percorso diverso, in cui la volontà di dare un significato a quel giorno, diventa magico su se stessi, la volontà che il magico diventi tu stesso, privo del chiasso digestivo.
La volontà che cio’ avvenga porta a superare quei sintomi pienamente saturniani, voglia di cose o mal di testa o falsa sensazione di vuoto
E’ proprio quel falso vuoto che diventa pienezza, che mi porta a capire che sono corpo, insieme a volontà del Tutto, perchè io sono inserita e parte del Tutto e, direi che l’aspettativa del giorno lunare che offre generosamente il dono dell’accoglienza, mi dà veramente la dimensione dell’Amore che Miriam incessantemente cerca nel trovare porte a dimensioni umane per trasformale in Iniziazione
Buon Rito Lunare del 14 Ottobre prossimo

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy