Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS

Home/Il Forum della Schola/UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS/Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS
guglielmo tell
Partecipante
Post totali: 214

buon anno a tutti.
mi fa piacere condividere questo video che illumina sui misticismi e dogmatismi della scienza, in questo caso il darwinismo (in altri video l’autore sviluppa il discorso sulle relazioni tra approccio darwinista e liberismo, molto interessante) pero’ mi induce anche ad una riflessione sui meccanismi dell’evoluzione individuale. darwin sosteneva il gradualismo nellevoluzione mentre la critica sostiene tra l’altro che nella realta’ invece si trovano dei salti da uno stadio all’altro non graduali, allora ho pensato che quando lavoro su me stesso con gli strumenti ermetici, giornalmente, inizialmente c’e’ qualche piccolo andare avanti (ma anche indietro), ma prima o poi avviene qualche evento (come il cambiare punto di vista o qualche situazione che cambia nella vita) per cui avviene un cambio notevole, a volte definitivo sull’aspetto su cui si lavorava… Abbracci a tutti

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy