Rispondi a: Libere testimonianze

Home/Il Forum della Schola/Libere testimonianze/Rispondi a: Libere testimonianze
g_b
Partecipante
Post totali: 102

Buongiorno a tutto il forum, per testimonianza riporto brevemente la vicenda di mia madre. A Maggio scopriamo attraverso esami specifici, la presenza di una grossa neoplasia a livello midollare che le impedisce di camminare bene. Intervento abbastanza delicato di rimozione della stessa, Ad oggi il neurochirurgo che l’ha operata , si ritiene estremamente soddisfatto della riuscita dell’intervento ed inoltre ha detto sia a me che a mia sorella in due momenti distinti testuali parole: ” dopo la tac e risonanza fatta in luglio (la seconda, quella per programmare l’intervento), temevo che sua mamma arrivasse all’intervento in autunno già senza funzioni motorie, sicuramente in sedia a rotelle, dunque è doppiamente miracolata , sia per come è arrivata all’intervento che come si sia ripresa nel post.”
Considerando che abbiamo iniziato tenendola in catena già a luglio , ritengo queste parole molto importanti.
Viva la Miriam! Grazie da parte di mia mamma!! che comunque ha ben compreso, a suo modo e nelle sue possibilità come per ciascuno di noi, la presenza e l’intervento totale della Miriam tutta, dei Maestri e dei fratelli medici.
Riporto una cosa che mi ha sorpreso più di tutte, dopo qualche settimana che era in catena, ha iniziato a riprendere coraggio, buon umore, poi si è persino spinta nel raccontarci per la prima volta alcuni fatti molto duri della sua vita, come se non servisse più dopo 70 anni tenerli li in religioso pudore. Dunque penso e credo che agire sulla materia è agire sulla vita direttamente, coscienza inclusa.
Esperienza straordinaria! certamente la più importante della mia vita.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy