Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM

Home/Il Forum della Schola/ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM/Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM
Angelo
Partecipante
Post totali: 178

Cari Fratelli e care Sorelle, dopo quasi due mesi torno a scrivere sul forum, e leggere i resoconti dell’Agape mi riempie il cuore di gioia. Io purtroppo per due mesi ho avuto problemi con il covid, infatti è solo da due giorni che sono stato dimesso dall’ospedale, in quanto sono immunocompromesso per terapia con anticorpo monoclonale dal lontano 2009.
Nonostante tutti i miei problemi e i rischi legati ad una infezione da covid (non avendo anticorpi disponibili), la Miriam e tutta la Catena mi hanno supportato ed aiutato a superare questo brutto periodo, ed ora sono tornato a casa, in buono stato di salute.
Io non posso che confermare, perchè toccato con mano, come la forza della nostra Catena e della Miriam, non ci abbandona mai, ci sorregge, ci aiuta e ci accompagna ogni giorno, con amore e con una forza senza confini. Vi abbraccio,, abbraccio i Maestri tutti, il Delgato Generale e tutti quanti mi hanno aiutato per risolvere la mia situazione, standomi vicino con tutto il loro Amore.
Brindo alla Miriam, eterna Rosa ed eterna Regina, che è sempre al nostro finco e ci prende per mano quando lo chiediamo.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy