Rispondi a: I Luoghi del Sacro, della Magia e della Tradizione ermetica

Home/Il Forum della Schola/I Luoghi del Sacro, della Magia e della Tradizione ermetica/Rispondi a: I Luoghi del Sacro, della Magia e della Tradizione ermetica
Vento
Partecipante
Post totali: 7

Ho letto con interesse i vostri racconti. Mi capita qualche volta di trovarmi in luoghi che sento saturi di energia ed in cui mi astraggo rapito. Vivo momenti in cui mi sembra di lasciare la realtà per perdermi ad ascoltare l’eco delle vite che si svolsero li e non ho voglia di tornare alla realtà per saturarmi di questa energia ivi intrappolata e vorrei restare li ore. Vi racconterò brevemente di un luogo per me magico. Si tratta del tempio di Antas, in Sardegna dapprima tempio punico (Vsec a.c) poi romano. Si trova sulle colline tra Iglesias e Flumini. Poi bisogna lasciare la strada ed addentrarsi. Credo che ognuno provi un impatto diverso; io vi ho descritto sommariamente le mie reazioni- Non mi inoltro sulla storia del luogo che potrete trovare in internet ma solo su questa spinta che ho provato quando ci andai negli anni in cui le miniere del sulcis erano ancora operative. Un abbraccio

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy