Rispondi a: Emozioni lungo il cammino … ermeticamente inteso …

Home/Il Forum della Schola/Emozioni lungo il cammino … ermeticamente inteso …/Rispondi a: Emozioni lungo il cammino … ermeticamente inteso …
garrulo1
Partecipante
Post totali: 458

Cara Mandragola, sono d’accordo, anzi di più, sul fatto che il talento artistico sia veramente in tanti casi espressione di un input Iniziatico dell’artista che in quel momento particolare lo esprime, in modo più o meno consapevole, ovviamente se cosciente del meccanismo in atto tanto meglio!! Ricordo sempre a me stesso, che la Vetusta Italia è stata la culla del fior fiore di artisti in tutta la spettrometria delle varie discipline a sfondo artistico, oltreché di Santi diciamo di vario spessore, di eroi, di scienziati con S maiuscola. Anche il brano postato da Alef, mi pare rimandi ad un artista stante il cognome, con origini italiche, ora si dice italo-americano. L’unica cosa che più mi rammarica di questi tempi, è l’affermare “è stata”, ma mi auguro ed auguro a tutti con tutto il cuore, a cuore aperto, che torni al più presto “ad essere”!!!

Un caro saluto ed una buona domenica a tutti i naviganti, anche cavalcando davvero le onde vista la bella giornata ed il clima.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy