Rispondi a: Emozioni lungo il cammino … ermeticamente inteso …

Home/Il Forum della Schola/Emozioni lungo il cammino … ermeticamente inteso …/Rispondi a: Emozioni lungo il cammino … ermeticamente inteso …
Dafne
Partecipante
Post totali: 45

Comprendo perfettamente il tuo desiderio Mercurius3 di rivedere e riviverli i luoghi che sono unici, perchè ci hanno dato tanto. Quel luogo è di un’energia molto forte e l’energia aiuta a crescere più velocemente e ad aprirti dei canali. Certo che gli insegnamenti del +++++ Maestro e il fatto di portarci in questi luoghi ci hanno aiutato a incanalare queste energie.
Anche se a livello personale posso dire che ancora prima di entrare nella Miriam, sentivo le energie dei luoghi: se era un’energia femminile, maschile, se era sconnessa o equilibrata… ma questo è una cosa mia nel senso che ce l’ho in dotazione per conto mio, come quello che sente le acque, il rabdomante, che ce l’ha anche lui in dotazione.
Il fatto che hai piantato questa castagna significa che la Sibilla è contenta. Però poi dovrai riportare questa pianta là.
Te lo sto dicendo in maniera sibillina, che quando sarà il momento dovrai riportarlo là, a casa.
Con affetto Dafne.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy