Grazie Sorelle, non sapete quanto siano importanti per me le vostre testimonianze, mi aiutano a riflettere in un momento della vita in cui devo fare chiarezza sul mio ruolo di madre e di donna, che per tanto tempo ho frainteso ….
Mi sono ritrovata in ciò che descrivete, nell’incapacità di accettare il dolore di un figlio come tappa necessaria per la crescita del suo essere e l’errore di volersi sostituire a lui
Mi sono resa conto che, inconsapevolmente, mi sono creata un modello ideale, in cui ho cercato ottusamente di non fare soffrire i miei figli…Forse perché inconsciamente non volevo che loro potessero provare lo stesso dolore che avevo provato io da bambina quando ho perso mia madre,ferita che non si è ancora cicatrizzata completamente ….
Ho ritrovato L’Amore della Madre nella Miriam che mi ha sempre sostenuta e non mi ha mai abbandonato. Mi addolora di non essere stata in grado di tentare di avvicinarmi a quel modello di Giustizia
……quanti errori che ho fatto , nonostante l’aiuto costante della Miriam e l’esempio del Nostro amato Maestro
Scusate lo sfogo, ma le parole mi escono dal cuore…..
Un fraterno saluto vi sento vicine🖐🏻❤️