Rispondi a: NUOVE FRONTIERE DELLA SCIENZA

Home/Il Forum della Schola/NUOVE FRONTIERE DELLA SCIENZA/Rispondi a: NUOVE FRONTIERE DELLA SCIENZA
Dafne
Partecipante
Post totali: 45

Proprio sul nucleare guardavo un documentario. Questa cosa è verissima che in medicina può essere usato per tantissime cose come ad esempio per macchinari particolari, o per dare l’energia per andare avanti, ma io ho il terrore della manipolazione, perchè tutto viene sempre manipolato e finisce sempre male. Io da questo punto di vista sono malfidata nei confronti degli esseri umani, ai quali interessa solo potere e soldi, e poi gli altri si attaccano! Ora bisogna vedere in quali mani capitano queste cose, se vengono usate male povera Terra! Povero pianeta così bello, così perfetto che noi siamo capaci solo di distruggere.
In questo documentario c’era anche una parte sull’Africa dove gli americani hanno tagliato tantissimi alberi, tipo cedri alti più di 40 metri per farci parti di grattaceli, così hanno disboscato… questo per dire come continuamente c’è questo depredare, come se queste cose non fossero in primis di chi ci abita, e poi di tutti.
Quindi, caro Garrulo, dici cose giuste, però altro che Microcosmo l’essere umano che distrugge tutto!
Mi auguro che l’umanità si risvegli e capisca qualcosa prima che sia tardi.
Ricambio gli auguri a tutti i Naviganti di un buon risveglio di Primavera in sintonia con la Natura Mater.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy