Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM

Home/Il Forum della Schola/ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM/Rispondi a: ECCE QUAM BONUM ET QUAM IUCUNDUM HABITARE FRATRES IN UNUM
admin Kremmerz
Amministratore del forum
Post totali: 1008

Mi associo carissime tanaquilla e mandragola, inutile dire altro su questo mondo del nulla. Di personaggi così ce ne sono sempre stati, oggi purtroppo il web garantisce loro un po’ di effimera odiens. Sono irrecuperabili e hanno la grande responsabilità di deviare/ritardare anche fosse ad un solo essere il percorso verso la porta di accesso alla Fratellanza di Miriam. Ma tant’è se una persona ha nelle sue corde l’anelito vero prima o poi giungerà tra noi.
A costoro che credono che uno da solo possa fare non si capisce bene cosa e che “fanno una grandissima pena”, vale dedicare una canzone di Conte.
“Il maestro è nell’anima”. Vero ! Nella mente ispirata di un poeta (vate), di un musico, di uno scienziato di un artista insomma, rapiti da una folgorazione mercuriale e messi in contatto con il Fermento Creativo… Quello stesso Fermento che dalla notte dei tempi è proprio del CAPITOLO OPERANTE della S.P.H.C.I.

.. “Nel miraggio di quei semplici e di quei soliti che arrivano fin la …”

Saluti a tutti i naviganti

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy