Rispondi a: Libere testimonianze

Home/Il Forum della Schola/Libere testimonianze/Rispondi a: Libere testimonianze
Dafne
Partecipante
Post totali: 45

Sono d’accordo con tutti voi che avete risposto a Nico, perchè in fondo il fatto di avere il Delegato Generale, e non solo anche i vari Maestri, a cui poter attingere è una fortuna…. Lei non prevarica, nelle sue parole c’è sempre quella saggezza profonda che dovrebbe esistere in tutti, ma che l’essere umano ha perso, Lei invece l’ha mantenuta e la trasmette dandoti la possibilità di comprendere, capire e andare avanti. Io sono onorata di averla conosciuta e sono io che l’ho cercata. Sono stata io che l’ho chiamata per telefono. Sono onorata di averlo fatto e di appartenere a questo cammino, fatto di Luce, Consapevolezza e di Amore vero, che attraversa i secoli, ha attraversato i secoli ed è arrivato fino a noi per aiutarci a diventare migliori, a crescere e ad avere una consapevolezza superiore, intendo superiore come di vedere meglio le cose dentro te stessa e fuori di te stessa. Come se ti viene data una chiave e tu apri e guardi dentro. Certo ognuno fa il suo, scatta il suo momento diverso dagli altri… ognuno arriva quando deve arrivare e in questo non siamo mai soli. Questo non dovremmo mai dimenticarcelo.Grazie al Delegato Generale e ai Maestri che ci aiutano.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy