Rispondi a: Libere testimonianze

Home/Il Forum della Schola/Libere testimonianze/Rispondi a: Libere testimonianze
seppiolina74
Partecipante
Post totali: 273

Mi ritrovo in ciò che dite Fratelli, a proposito dei nodi che vogliamo affrontare e che, dopo un lungo e fiducioso,spesso doloroso, percorso possiamo sciogliere. Per tanto tempo ho creduto potesse bastare ” mettere” energia in questa lotta quotidiana e ciclica. Ma così facendo ho letteralmente buttato via un’enorme quantità di forze preziose. Sono stati i tanti colloqui con il Delegato Generale e talvolta con altri Maestri in Miriam, che mi hanno fatto capire che, essendo il nostro un percorso di autoguarigione, abbiamo già dentro di noi le forze per ” sopravvivere” al nostro buio più profondo. Unica, grande differenza,però,è cercare di utilizzare le chiavi giuste per aprire le porte al vero cambiamento. Si diceva, il metodo ermetico che cava la teoria dalla pratica;come anche l’allinearsi con i principi di Bene e Salute, quindi il rimanere desti ed attivi qualunque situazione personale viviamo.Le ” chiavi giuste” è impossibile riconoscerle da soli: occorre l’aiuto e la guida costante di un vero Maestro per procedere. A volte penso che sarebbe folle agire diversamente. Sarebbe inutile e controproducente.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy