Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS

Home/Il Forum della Schola/UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS/Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS
seppiolina74
Partecipante
Post totali: 273

Salve a tutti! Io credo che esista, a livello planetario, un ” progetto” per l’Umanita che, proprio perché universale, comprende potenzialmente tutti gli esseri umani. Questo progetto, se vogliamo chiamarlo così, è legge evolutiva e tocca dunque tutti, nel rispetto dei tempi di ognuno di noi. Ciò spiegherebbe il perché la Fratellanza di Miriam, essendo basata su Leggi evolutive d’Amore e Salute, sia aperta a tutti, senza distinzione di genere, di cultura, di etnia! Insomma, credo sia plausibile pensare che siamo destinati tutti ad evolverci…prima o poi…e soprattutto imparando dagli sbagli, cadendo e rialzandoci continuamente, di vita in vita. Leggevo tempo fa una citazione di uno scrittore che recitava più o meno così: La Natura è l’insegnante più efficace. Prima ti fa fare l’esperienza, poi ti spiega la teoria! Un po come si diceva tempo fa durante una riunione accademiale: la nostra è una Via sperimentale, caviamo la teoria dalla pratica! Una buona serata a tutti!

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy