Rispondi a: Libere testimonianze

Home/Il Forum della Schola/Libere testimonianze/Rispondi a: Libere testimonianze
tanaquilla9
Partecipante
Post totali: 782

Condivido con tutti la grande felicità nel constatare le infinite potenzialità della teleurgia, della nostra terapeutica a distanza e del nostro collegamento iniziatico e gerarchico ad un Centro Universale d’Amore, di Salute e di Bene.
Un amico d’oltreoceano che ho conosciuto moltissimi anni fa ha chiesto l’aiuto terapeutico della Miriam. Preciso che comunichiamo solo via email. E’ ad un passo dal trapianto cardiaco con crisi continue e dolorose di angina pectoris e mille altri malori come vertigini, mancanza d’aria, debolezza estrema, svenimenti, tachicardia ventricolare, insonnia. Ovviamente è seguito dai medici di un vicino ospedale coi quali è in continuo contatto e segue tutte le cure che ha avuto da loro. Si è affidato alle “cure miriamiche” con tanta di quella fiducia, addirittura gioia, si è talmente aggrappato, che mi è sembrato davvero il caso di cui parla il M. Kremmerz: se un ammalato ti chiede aiuto terapeutico è il suo Nume che parla.
Vive a 10.000 km di distanza, e preciso che comunichiamo solo via email. Ci siamo inviati delle foto di come siamo oggi, visto che non ci vediamo da più di 40 anni.
Abbiamo concordato un orario comune per le preghiere visto che abbiamo una differenza di fuso orario di 9 ore.
A distanza di mesi, oggi questa persona non ha più crisi di angina, è più forte, non ha più svenimenti né debolezza estrema, dorme con più continuità, fa esercizi ginnici e mi dice: “Il miglioramento va al di là delle aspettative”.
Siamo ancora in itinere, ma per il momento ringrazio la Miriam con tutto il cuore.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy