Rispondi a: Nutrigenetica e Nutrigenomica: alimentazione e prevenzione del futuro

Home/Il Forum della Schola/Nutrigenetica e Nutrigenomica: alimentazione e prevenzione del futuro/Rispondi a: Nutrigenetica e Nutrigenomica: alimentazione e prevenzione del futuro
tanaquilla9
Partecipante
Post totali: 782

Si la dieta ermetica è certamente la più completa ed intelligente, anche se credo che non sempre si riesca a trovare le soluzioni alimentari più adeguate al nostro organismo e al suo sviluppo psico-fisico. I tempi astronomici della nostra operatività miriamica ci avvicinano allo sviluppo di una coscienza di questo tipo. Più che cibi soggettivi penso a cibi finalizzati a ciò che si deve fare.
Spesso si mangia molto per motivi non legati all’appetito o si mangia poco per ragioni non attinenti il proprio sviluppo.
A volte ci si affida al parere degli altri…
Credo che non ci sia mai stato un tempo in cui si è parlato tanto di cibo e si siano dette cose tanto contraddittorie, che lasciano alquanto confusi, perché non è tenuta in conto la soggettività di ognuno né tantomeno è presa in considerazione l’influenza della Luna e degli Astri sull’alimentazione.
Per fortuna fra poco riprenderanno le Lunazioni.
C’è un mercato non di poco contro dietro le scelte alimentari.
Anch’io feci per un anno l’esperimento della lipidica, prendendo con regolarità gli integratori consigliati. Dopo un anno le analisi erano le stesse identiche… e… allora…

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy