Rispondi a: Libere testimonianze

Home/Il Forum della Schola/Libere testimonianze/Rispondi a: Libere testimonianze
mercuriale2011
Partecipante
Post totali: 164

Carissimi Sorelle e Fratelli in Miriam, è per me doveroso riportare questa mia testimonianza, con il cuore colmo di commozione e riconoscenza per quanto ricevuto.
Il 28 agosto mio figlio ha fatto un terribile incidente con la moto, a seguito del quale ha riportato un trauma molto grave al polmone (del quale aveva perso gran parte della funzionalità) e all’addome. L’intervento della Miriam è stato immediato e incisivo, tutto è andato per il meglio, a incominciare dal fatto che è stato possibile trasferirlo nell’ospedale più attrezzato per questa tipologie di traumi, alla bravura dei medici e all’aver scongiurato il rischio di una emorragia interna e poi l’aver evitato l’intervento chirurgico.
Cari Fratelli, mentre scrivo mi scendono le lacrime, lacrime di commozione per il profondo senso di gratitudine che provo verso Il Delegato per la sua costante amorevole disponibilità, i Maestri e tutta la Compagine Miriamica. Lunedì finalmente mio figlio è potuto tornare a casa dove dovrà fare una lunga convalescenza ed oggi siamo andati a fare la prima visita. Voglio riferire le parole del primario di chirurgia toracica mentre comparava la prima Tac con quella delle dimissioni “ Io sono un uomo di scienza, ma devo dire che un recupero così eccezionale non è dovuto solo a ciò che noi medici abbiamo fatto, ma c’è stato un intervento Superiore”. Senza misticismo, voglio dire che io l’intervento, il sostegno e l’Amore della Miriam gli ho sentititi tutti e con tutta me stessa e per questo sempre GRAZIE!
Vi stringo Tutti con un forte abbraccio.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy