Rispondi a: Biblioteca on-line

Home/Il Forum della Schola/Biblioteca on-line/Rispondi a: Biblioteca on-line
wiwa70
Partecipante
Post totali: 374

Trovo molto bello che la bellezza coincida col Vero e col Bene… anche le parole dei Maestri spesso le ho sentite belle ma non per banalizzarle ma proprio nel senso che dicevate…forse perché riportandoci al Vero ci aiutano a osservarci e comprenderci meglio?
Riascoltando la presentazione on line della Schola sul nostro Sito, sui meccanismi della terapeutica ermetica spiegati molto chiaramente ed in modo efficace, laddove si accenna ai meccanismi di guarigione in cui il malato esprimendo la volontà di guarire si attiva e si aggancia all’aiuto terapeutico di della Catena, mi sono subito ricollegata ( ancora una volta)alle parole del Maestro IAH-HEL nella Via della Rosa quando si parla del Principio creatore di Matriarchia dove mi è sembrato che analogamente si parli del medesimo meccanismo di “stato femminile ginandrico, sebbene in modo virtuale e latente,contenente e contenuto di causa ed effetto creativi che può solo necessitare di essere attivato, attraverso la crisi ossidante prodotta dal calore o fuoco interno che le è proprio”? Se così fosse e cioè che il principio creativo di Matriarchia e di guarigione e rigenerazione profondi dell’essere fossero analoghi, la Miriam potrebbe essere Essa stessa “contenente e contenuto di causa ed effetto creativi”?

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy