Cari Tutti, incontrarci qui è un momento di confronto, che è a Tutti utile al fine di esprimere idee e dubbi, domande e a volte risposte che aiutano a comprendere in maniera più chiara il percorso che stiamo facendo Tutti insieme.
Cara Dafne, è vero che dobbiamo approfondire, ma l’approfondire è un meccanismo personale che dobbiamo “innescare” dentro di noi.
Chi di noi può dire che quello che pensiamo sia giusto per Tutti gli altri? E’ magari giusto per noi stessi, ma non è detto che la “mia verità” (e chissà quale verità) sia la “verità di Tutti.
Lavoriamo, operiamo, ci confrontiamo, abbiamo l’aiuto dei nostri carissimi Maestri, sempre presenti e disponibli, che elargiscono parole “d’oro”, ma il lavoro è il nostro, all’interno di una Scuola che non vuole insegnare (come mi ha detto il carissimo Maestro Jeliel), ma che ci conduce per mano lungo una strada sulla quale siamo noi a scegliere il bivio che riteniamo di percorrere.
E’ bellissimo essere parte di tutto questo, e non smetterò mai di ringraziare i Maestri per la loro presenza e la Delegazione Generale per la costante elargizione di Amore e Bene che ci fornisce per la nostra crescita.
Piano piano il “lievito” inizia il suo lavoro, e una materia che inizialmente sembrava inerte, prende vita, si espande.
Il Sole, in nostro Sole la riscalda, prima piano piano, poi sempre con più energia.
Vi abbraccio.