Rispondi a: Emozioni lungo il cammino … ermeticamente inteso …

Home/Il Forum della Schola/Emozioni lungo il cammino … ermeticamente inteso …/Rispondi a: Emozioni lungo il cammino … ermeticamente inteso …
admin Kremmerz
Amministratore del forum
Post totali: 1008

Su questo argomento delle forme esagonali in natura,a parte le cellette delle api, di primo acchito mi viene in mente il fiore della vita e tutti i lavori che sono stati fatti sui Sibillini col +++++Maestro. Noi ci abbiamo lavorato su questo in modo concreto, toccato con mano e vissuto l’esperienza dei fiori della vita a 6 petali, oltre ai libri che sono poi pubblicati (che sono qui nella Biblioteca online) e che io c’ho a casa.
Questo argomento insieme ad altri lavori su altre piante (ricordo sul castagno una Sorella parlava della radice a fittone mentre eravamo tutti insieme in un bosco) lo abbiamo constatato in natura, cioè dal vero: nei borghi abbiamo cercato fiori della vita con le stelle a 6 punte e nei boschi i fiori a 6 petali…
Perchè poi siano 6 e perchè si chiami fiore della vita, c’è da studiarci, ma le chiavi le abbiamo avute dal nostro Maestro, il Delegato.
Se c’abbiamo capito qualcosa ci sarebbe da vedere un attimo … magari c’è chi ha capito tutto! Perchè no?…

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy