Rispondi a: Libere testimonianze

Home/Il Forum della Schola/Libere testimonianze/Rispondi a: Libere testimonianze
admin Kremmerz
Amministratore del forum
Post totali: 1008

È verissimo e sono nel thread giusto x parteciparvi il ricordo di quanto traspariva, sull’agognata manifestazione del Capitolo Operante, dagli atti e fatti compiuti dal M+ Harahel sin dal lontano 1978 quando mi ha iscritto alla Schola.
Diceva: io vi iscrivo, vi do gli strumenti rituali ortodossi ma x l’eventuale conferma del vostro ascenso dovete attendere “Chi di dovere”.
Lo sguardo scintillante e magnetico, gli occhi colore del mare… il Maestro Terapeuta spesosi senza sosta a lenire il dolore dei sofferenti con cui entrava in contatto aveva ben chiaro il limite oltre il quale il Suo Mandato nn gli consentiva di andare.
E “Chi di dovere”, come era stato nelle Sue previsioni, (meglio sarebbe dire nelle Sue incrollabili certezze) si è manifestato dopo la Sua morte a colei alla quale aveva affidato la Fratellanza e che sin d’allora ci partecipò l’avvenuto “Contatto” con le Superiori Gerarchie.
… tra le ultime parole che ebbi l’onore di ascoltare a casa Sua un mese prima di andarsene ci furono: stringetevi ad Anny (l’attuale Del+ Gen+), come la chiamava, la MIRIAM è con Lei.
Si cara Dafne… sin d’allora si era manifestata la SORGENTE con tutto il dinamismo straripante di Opere, all’insegna della Verità, Bene e Salute che ne sono fin qui conseguite e che, mi auguro con tutto il mio cuore, proseguiranno ancora x moltissimi anni.
un abbraccio a tutte/i

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy