Rispondi a: Libere testimonianze

Home/Il Forum della Schola/Libere testimonianze/Rispondi a: Libere testimonianze
mandragola11
Partecipante
Post totali: 658

Condivido pianamente i post di Tanaquilla, Mercuriale, M_rosa e Diogenonn. Mi piacciono gli esempi concreti di Dafne, dai quali traspare l’esperienza personale e non elucubrazioni teoriche strane che non trovano corrispondenza sul piano della realtà.
Come diceva la mia prozia contadina “la pratica vale più della grammatica” e x me/noi che ermeticamente la teoria dovremmo cavarla dalla pratica come non essere d’accordo con lei? Purtroppo quel misticismo cui ci richiamava l’ADMIN KREMMERZ è sempre in agguato.
Non se ne esce e lo dico x me x la prima!
Per esempio, scendendo nel buon senso pratico: quanti di noi hanno l’esigenza di aprire il proprio cuore?
Ma, se ho la possibilità di farlo direttamente col CUORE cioè col CENTRO dell’ORGANISMO iniziatico, la D+G+, che senso ha aprire il cuore alle “aorte” o alle altre parti più lontane quando lo posso fare in modo diretto all’organo preposto? Da cuore a CUORE?
Soprattutto oggi che c’è questa possibilità, diversamente da quando ero novizia io che intanto come facevi ad aprirti tu donna
a un Maestro uomo?

X Catulla: non penso che le moderne tecnologie siano ermeticamente parlando una questione di fortuna, ma semplici strumenti neutri come tanti altri. La differenza la dovrebbe fare l’uso più o meno intelligente che se ne fa.
Dobbiamo ripeterci che l’esempio lampante ce l’abbiamo qui che utilizziamo un canale tecnologico con modalità diverse da quelle profane??
Differentemente da te, cara Catulla, oltre che con umani e animali il mio cuore convibra anche con i vegetali, in particolare la ROSA.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy