Rispondi a: Libere testimonianze

Home/Il Forum della Schola/Libere testimonianze/Rispondi a: Libere testimonianze
catulla2008
Partecipante
Post totali: 246

Cari Tutti, Fratelli e Sorelle, con le moderne tecnologie chiunque può vedersi e parlare con i Maestri e perfino col Delegato che a tutt’oggi, dopo decenni, ho sempre trovato ogni volta che DAVVERO c’è stato bisogno. E a volte anche quando non sono riuscita a dar voce al mio bisogno e Le ho parlato di futilità…: ebbene conversando con leggerezza apparente la Parola magistrale è comunque intervenuta a far da bisturi o da forcipe, in un modo che ancora mi sbalordisce solo a pensarvi.
I Maestri vedono con un senso che negli uomini è in embrione, e curano con un amore che non ha nulla della passione: ma in loro e per loro è – come diceva Dafne – la Miriam che si fa occhi e carezza e che con l’esempio spinge a volare.
Kridom che menziona il Maestro L.J.Aniel mi ha ricordato la semplicità essenziale del Suo percorso a tappe per noi iscritti. (E quanti spunti! e quanta pratica fattibile!).
Quanto ai cerchi…ci pensate? il nostro cuore è una fonte di onda sonora che costantemente si allarga e propaga incontrando le onde dei cuori altrui, siano essi umani o animali.
In fondo, la convibrazione è fatto concreto e tangibile.
Buonanotte a Tutti

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy