…io ero fra quei tanti Fratelli che Lei ha aiutato a incontrarsi col Maestro Harahel, tante e tante volte, ci ha ospitati, rifocillati, accolti ed è stato un aiuto generoso, prezioso, che non è cessato mai: giorno e notte, nei giorni di festa, pur avendo impegni familiari personali (perchè a volte si idealizza un Maestro Iniziatore, dimenticandoci della sfera umana, mi permetto di dirlo perchè fa parte della mia esperienza). Se penso a un esempio di Etica ed Estetica miriamiche a chi altro pensare se non a Lei? Caro Diogenonn, ti ringrazio per questo tuo post perchè è assolutamente giusto ricordare ai Fratelli che è loro data la possibilità di rivolgersi direttamente al Centro erogatore del Lievito Spirituale, cioè alla Delegazione Generale. Mi permetto di dire che tanta generosità concessa a tutti i gradi della Rosa (per me dovuta al fatto che il D+G+ è una Donna, incarnazione vivente di quel Principio Femminile di Amore) deve essere recepita, accolta e messa a frutto, specialmente in un momento storico come questo.
Ricambio l’abbraccio fraterno.🖐