Rispondi a: Libere testimonianze

Home/Il Forum della Schola/Libere testimonianze/Rispondi a: Libere testimonianze
admin Kremmerz
Amministratore del forum
Post totali: 1008

Fai bene m-rosa a sottolineare a Kridom la grande disponibilità che ha sempre avuto il Delegato Maestro M. A. Iah-Hel ed è su questa che voglio rendere la mia testimonianza.
La conosco da oltre 40 anni sin da quando da novizia si prodigava affinché i fratelli e le sorelle potessero incontrare, parlare e potersi aprire con l’allora Maestro Harahel. Specie x chi venendo da lontano poteva farlo solo x l’agape o in altre rare occasioni. Oggi nessuno, nemmeno i preposti, hanno un atteggiamento così generoso. Tant’è che il Delegato stesso lamenta, come qualche volta mi è capitato di sentire, che diversi iscritti degli ultimi anni nn hanno mai chiesto di parlare con Lei. E mi permetto di dire: privandosi così di una grande possibilità. Certamente nn vale la scusa, come dice Kridom, “che nn bisogna abusarne x cose futili” pensando di avere il discernimento di ciò che va o nn va detto a un Maestro, figuriamoci al nostro Delegato generale che comunque, di ciascuno di noi, tutto sa come posso io x il primo aver sperimentato.
Un abbraccio a tutti.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy