Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE

Home/Il Forum della Schola/LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE/Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE
wiwa70
Partecipante
Post totali: 374

Ringrazio Admin in quanto ancora una volta, ci ricorda quante facce nascoste abbia il misticismo e mi rendo conto che le nostre domande per quanto spontanee e nate dalla volontà di capire, chiedano risposte alla medicina che ancora non sono in grado di dare…ma l importante, come è stato scritto, credo sia sentirsi in itinere nella sperimentazione che perseguiamo.
P.s. a proposito di domande che vengono spontanee, non ho capito bene il discorso di Holvie sulla relazione che intercorre tra il dogmatismo biologico e l epigenetica…mi sembra che quest’ultima parli dell’influenza dell’ambiente sul DNA ma non ha lo scopo di modificare i meccanismi cellulari che sottendono alle leggi di natura e invertire la direzione… sarebbe come dire che la forza di gravità possa cambiare la direzione e cominciare ad andare verso l alto? Il metodo ermetico non mi sembra che affermi questo e mi sembra che si stia parlando di livelli diversi di ragionamento ma forse ho perso il filo e mi sono confusa??!!

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy