Buongiorno a tutti, qui in questo luogo in alta quota, aria fresca, natura incontaminata, da dove è possibile scorgere tanti specchi ( i post che pubblichiamo) che riflettono la luce, una sapienza antica di cui Admin generosamente ci ricorda la sua natura imprenscindibile. Inoltre dall’ultima lettura che Tanaquilla ci suggerisce, si sottolinea che la corrente comune ha anche una sua fisicità, fluidica. Ed infatti care Sorelle e Fratelli, personalmente quando mi acchiappa e mi vince, ne ho subito malessere fisico, in particolare scarica sui miei nervi.
E’ certamente spregevole leggere degli aumenti dei prezzi dei vaccini, operazione emblematica del sistema socio-politico in cui è immerso il mondo, di come la mano del potere abbia preso un certo gusto alle restrizioni, come di decine e decine di cose completamente assurde che leggo nei giornali, alcune finiscono per essere quasi divertenti e spesso, purtroppo, riguardano la gestione della pandemia. Vi racconto di come nel comune in cui vivo volevano multarci perchè si beveva succo d’anans all’ombra dei carrubi….!!! Cari e fraterni saluti a tutti nel ringraziarvi per i vostri contributi, buon fine settimana.
( non è uno scherzo https://www.ilvespro.it/2021/08/14/ferragosto-a-carini-si-puo-bere-solo-acqua/?fbclid=IwAR1XVjYtPNVkcMtXuL9ctksEoboFkeOln9Sw2ekVtDW3JH4dmRtPrMjrVa4)