Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE

Home/Il Forum della Schola/LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE/Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE
Alef2006
Partecipante
Post totali: 222

In questi giorni ho provato a riflettere molto sugli ultimi messaggi scambiati in questo thread. Credo che continuerò ancora a riflettere perché sento in me la necessità di meglio mettere a fuoco il contenuto dei vari post a partire proprio da quelli di Admin. Nel mentre desidero ringraziare tutte le Sorelle e Fratelli che con i loro punti di vista diversificati stanno inducendo la mia riflessione profonda. Desidero ringraziare in modo speciale le Sorelle e i Fratelli che hanno manifestato i punti di vista più distanti dal mio chiedendo di scusare i miei toni talvolta molto netti: sappiate che anche nella apparente drasticità nell’espressione dei miei punti di vista alberga il più profondo rispetto nei confronti di ciascuno di Voi e della Fratellenza di Miriam che mi ha accolto con tanto Amore e che ha sempre soccorso me e i miei cari sin da quando ero adolescente. Vi Abbraccio Tutti. Alef

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy