Rispondi a: Libere testimonianze

Home/Il Forum della Schola/Libere testimonianze/Rispondi a: Libere testimonianze
kridom
Partecipante
Post totali: 177

Cara seppiolina74, mi rifaccio al tuo post del 5 agosto, per testimoniarti che anche io mi sento come te certe volte.
Pensa che un pò di settimane fa mi è venuto il mal di testa, allora ho preso l’ibuprofene la mattina e, visto che non era passato, ho preso il paracetamolo la sera e poi di nuovo l’ibuprofene la mattina seguente, però il mal di testa restava lì. Finalmente mi sono convinto a farmi un pronto soccorso il pomeriggio del secondo giorno e il mal di testa è andato via. Mi sono detto, ma perchè non l’ho fatto prima? perchè non sono coerente con il percorso che ho liberamente scelto di fare? Mi rispondo che il nostro percorso richiede tempo, ma piano piano delle cose in noi si modificano, se siamo costanti nelle pratiche e ci impegniamo attivamente.
Inoltre, con riferimento ai boschi, generalmente quando faccio un sogno che è correlato alla Miriam mi trovo in un bosco con prati e ruscelli. Credo che sia più facile sentire la Miriam in un contesto naturale che in un vialone trafficato di città, tuttavia la Miriam rimane sempre un luogo interiore.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy