Posso portare un esempio di una cosa che mi è capitata per caso. Nel mio girovagare, un giorno volevo vedere un piccolo castello nella valle del Fiume Aso, lungo una piccola strada. Purtroppo ho trovato una catena per lavori di restauro che stavano facendo. Allora ho proseguito a piedi, quando a un certo punto sulla destra c’era un albero grande, molto grande, tanto che in due persone non lo abbracciavi.Guardando questo albero che credo fosse un tiglio, a un certo punto io vi assicuro che ho visto una cattedrale, una vera cattedrale fatta dei rami di questo grande albero… mi sono messa lì sdraiata per terra a godermi questa visione…e sono stata bene, felice… non ho mai visto una cosa così…con i rami che toccavano quasi terra come se fosse la volta di una chiesa che mi ha avvolta tutta. In ogni caso era un luogo sacro, vedevo un qualcosa di sacro e questa sacralità l’ho sentita dentro di me come se mi avesse fatto qualcosa di bene … nonostante non avessi chiesto niente, nulla, perché ero talmente incantata che non ho detto manco ahh! A dimostrazione che il mio stato d’animo che era triste e amareggiato mi ha portato lì per avere un aiuto che davvero me l’ha dato. Una spiegazione di questo è certamente nel mio essere una miriamica in Catena, perchè la Miriam mi ha riarmonizzato tramite l’albero e il Genius loci del luogo. Purtroppo non ho potuto fare foto, perché il mio telefono è di quelli vecchi. Un abbraccio affettuoso al +++++Maestro e a tutti i Fratelli.