Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE

Home/Il Forum della Schola/LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE/Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE
Angelo
Partecipante
Post totali: 184

Caro admin, Le Tue parole sono sempre fonte di profonda riflessione per tutti noi. Il nostro essere Ermetisti, ci dovrebbe condurre liberamente e scientemente, a distaccarci da quella corrente che “guida”, in maniera costante, e a volte “subdola”, la maggior parte del genere umano.
A volte ci sentiamo soli in un mondo in cui la maggior parte delle persone è distante da noi, ma negli utlimi tempi mi sono accorto del bisogno di avvicinarci a loro, per far comprendere come il nostro messaggio di Amore e Bene sia rivolto solo ed unicamente pro salute popoli. Essere attivi, essere attenti, essere obiettivi ed essere strumenti emananti Bene ed Amore indipendentemente dalle opinioni e dai giudizi di chi ci circonda.
La Schola, i Maestri e la Delegazione Geenerale ci forniscono i mezzi e le indicazioni per procedere nel nostro cammino, per lo più in solitudine ma coerentemente con il metodo che ci viene fornito.
Se non fosse così quale senso avrebbe il nostro percorso? La lotta è continua, giornaliera. Contro la corrente comune ma anche contro noi stessi.
E’ bellissimo essere qui a scambiare i nostri pensieri, ringraziando Tutti Voi per le indicazioni preziosissime che possiamo trarre dalle nostre opinioni.
Vi abbraccio Tutti.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy