Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE

Home/Il Forum della Schola/LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE/Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE
Angelo
Partecipante
Post totali: 185

Concordo pienamente con tanaquilla9. Io sono fra coloro che il vaccino non lo possono fare per motivi di salute. Ma tutta la propaganda fatta, per un vaccino che, secondo il mio modesto parere, vaccino non è, in quanto sembrerebbe solo limitare gli effetti collaterali del virus, senza impedirne in alcun modo la propagazione e senza impedire che il virus stesso attacchi chi si è vaccinato (non sono un medico, e se le mie opinioni sono errate, sarò pronto a ricredermi quando le cose miglioreranno ed il virus sarà veramente sconfitto), mi lascia molto perplesso. Anche io mi auguro che il rispetto delle diverse opinioni resti alla base della nostra civiltà, ma la cacccia alla “streghe”, come la storia, purtroppo, ci ha sempre insegnato, rimane sempre dietro alla porta, pronta ad esplodere a salvaguardia di un senso comune che a volte è solo distorto. Consapevole della mia fragilità fisica, ma altresì consapevole nell’aiuto che la Miriam mi ha offerto e mi offre tutti i giorni, continuo a vivere con attenzione, con tutti gli strumenti che mi permetton di proteggermi e di proteggere gli altri.
Confidiamo sempre che il nostro lavoro, giorno dopoo giorno, oltre a migliorare noi stessi possa portare un pò di Luce in un mondo che ormai è diventato prigioniero delle consuetudini.
Vi abbraccio Tutti.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy