Rispondi a: Libere testimonianze

Home/Il Forum della Schola/Libere testimonianze/Rispondi a: Libere testimonianze
seppiolina74
Partecipante
Post totali: 271

Grazie Tanaquilla per aver postato le parole del Maestro Kremmerz, non le ricordavo..e hanno commosso anche me. Questo perché anche io devo testimoniare la preoccupazione provata per la precaria salute di una persona a me molto vicina e che, al pari di quell’uccellino spaurito e sofferente, è stata nella bufera più gelida. Ho toccato con mano come sia stato l’intervento terapeutico Miriamico a dare una svolta decisiva alla guarigione, come sempre, a 360 gradi, in maniera delicata e progressiva, ma decisa e profonda. So che non bisogna aspettarsi ” risultati”, ma è inevitabile per me, nel mio cuore, gioire,tirare un grande sospiro di sollievo, perché in un momento di grande paura, la mano forte della Miriam mi ha afferrata e mi ha permesso,come tramite, di aiutare chi voleva essere sanato.
E vorrei dare testimonianza anche della solerte presenza terapeutica dei Maestri in Miriam, che mai hanno dubitato e che con il loro Amore e la loro lungimiranza mi hanno dato, a mia volta, la fermezza necessaria per fare le scelte migliori.Quando si dice…un Circolo Virtuoso!

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy