Rispondi a: Emozioni lungo il cammino … ermeticamente inteso …

Home/Il Forum della Schola/Emozioni lungo il cammino … ermeticamente inteso …/Rispondi a: Emozioni lungo il cammino … ermeticamente inteso …
Angelo
Partecipante
Post totali: 178

Ciao a Tutti.
E’ verissimo Mercurius3, la rilettura dei testi avviene sempre con occhi nuovi.
La nostra “evoluzione” è proprio confermata dal fatto che, un libro letto e riletto è sempre diverso, perchè compreso alla luce di quella continua trasformazione che ci permette di comprendere in maniera differente quello che ci appariva prima come il “significato” delle parole lette.
Questa trasformazione, per me, è continua, giorno dopo giorno, partita da piccole cose, e proseguita in maniera costante, cambiando completamente il mio modo di “essere”, nel rapporto con me stesso e nel rapporto con gli altri.
Toccare con mano questa trasformazione, è il vero “miracolo” del nostro percorso.
Non potrò mi smettere di ringraziare la Schola e tutti i Maestri per la Grande opportunità che mi è stata fornita.
Vi sento Tutti vicini, e il “contatto” con il Centro è divenuto ormai quotidiano, sia attraverso i nostri Riti, sia attraverso quel legame, difficile da spiegare, che sento dentro di me e che mi fa avere sempre le “farfalle” nello stomaco.
Un abbraccio a Tutti.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy