Rispondi a: Emozioni lungo il cammino … ermeticamente inteso …

Home/Il Forum della Schola/Emozioni lungo il cammino … ermeticamente inteso …/Rispondi a: Emozioni lungo il cammino … ermeticamente inteso …
mercuriale2011
Partecipante
Post totali: 164

Ringrazio anch’io Admin per la segnalazione e per aver ricordato il lavoro del caro fratello Federico. Ho davanti a me il Totem è un oggetto bellissimo e pregno di significato
Rileggendo la sua esperienza traspare chiaro il senso dell’essere tramite “Fattivo” e la sua gratitudine verso le Superiori Gerarchie.
Provo una commozione profonda, mi sono tornati alla mente i tanti bei momenti trascorsi insieme, le sue battute ironiche…
Ci manchi Fede, ma mi rassicurano le parole di Admin che trasmettono la certezza di ritrovarci e di poter Tutti ritornare nel seno della MIRIAM.
Sfogliando il libro ho riletto anche la cronaca della festa di Primavera a cura del Maestro M.A. Iah-hel (Pag. 139/140) e vi invito a rileggerla, fu un’esperienza bellissima. Certo non ero e non sono in grado di comprenderne il significato profondo, ma rileggere e rivivere quell’esperienze attraverso le parole del Maestro scuotono e rimescolano qualcosa dentro. Mi ripeto che è stata una fortuna e un onore poter vivere questo momento storico e vedere con i propri occhi l’opera del Maestro M.A Iah Hel. Grazie!!!
Un caro fraterno abbraccio a tutti

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy