Rispondi a: Biblioteca on-line

Home/Il Forum della Schola/Biblioteca on-line/Rispondi a: Biblioteca on-line
Alef2006
Partecipante
Post totali: 222

Sto leggendo Il Commento alla Tavola di Smeraldo del Maestro Hahajah: apre dei punti di vista nuovi, sconvolgenti e luminosissimi sulle uniche Verità che vale la pena investigare.

Dopo aver condiviso questo pensiero dettato dalla mia lettura più recente della nostra Amata Biblioteca vorrei però condividere alcuni dubbi legati alla lettura de “La Via della Rosa” dove per la prima volta ho sentito introdurre il concetto di “Cellula Madre”.

Da ciò che spero di aver compreso, questa cellula sarebbe la prima cellula creata all’atto del concepimento. Successivamente, ho letto molti dei Vostri post che richiamano la Cellula Madre in vari contesti.

I dubbi che sono i seguenti:
1) se la Cellula Madre vive in un organo specifico (che io non conosco) cosa avviene nel caso in cui quell’organo venga trapiantato?
2) La Cellula Madre è una cellula che vive la nostra incarnazione senza mai rinnovarsi oppure muore e si rigenera ciclicamente?
3) L’eventuale rigenerazione può avvenire in qualsiasi organo oppure si ripresenta sempre nel medesimo organo?

Chiaramente i dubbi 2 e 3 sono stati generati nel tentativo di ipotizzare un meccanismo di rigenerazione della Cellula Madre trapiantata.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy