Rispondi a: La Natura, la Madre, la Miriam

Home/Il Forum della Schola/La Natura, la Madre, la Miriam/Rispondi a: La Natura, la Madre, la Miriam
m_rosa
Partecipante
Post totali: 574

———-
Il tuo post, cara Buteo non può non far pensare al testo presente nella nostra Biblioteca on line “Ritorno alla sorgente primordiale”. Una frase mi ha colpito particolarmente,“(Alcmena) è la completa adesione alla propria vita ed è amore incondizionato” mi sembra che il mito che tu esponi riproponga, in maniera poetica ciò che il Maestro Iah Hel spiega nel capitolo “L’alchimia terapeutica dell’essere” nel testo già menzionato, in particolare quando scrive che “esiste per l’essere una possibilità, per quanto remota, di ricongiungersi, assimilarsi o integrarsi ad una primordiale matrice creativa“ e che la possibilità di avvicinarsi a tale matrice è stata fissata dal Maestro Kremmerz nell’Organigramma della nostra Schola “…in tutto simile ad una Rosa in piena fioritura, una forma e una sostanza MATERNA… con un nome di donna Miriam” perché mi ha colpito la tua frase? Perché la nostra via evolutiva, basata sull’Amore, è l’unica possibilità di non tradire quella fiamma di Vita -materia in fermentazione- per usare le parole di A.M. Piscitelli, che ci portiamo dentro.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy