Rispondi a: Emozioni lungo il cammino … ermeticamente inteso …

Home/Il Forum della Schola/Emozioni lungo il cammino … ermeticamente inteso …/Rispondi a: Emozioni lungo il cammino … ermeticamente inteso …
Mercurius3
Partecipante
Post totali: 191

Buongiorno. Una volta avemmo come compito quello di tenere pulito il Ninfeo, quel luogo che ci vide con tante emozioni condividere il nostro percorso. Negli anni successivi, non ho mai smesso di andare a Montemonaco perchè, pur sapendo che Voi siete ovunque, quei luoghi mi riportavano alla meraviglia di tutto quanto si scopriva la Natura in Unum. Ogni volta che arrivavo vicino al ruscello, alle acque limpide, al profumo del verde, al ponticello, si risvegliavano tutti i sensi delle voci, dei volti, degli esperimenti e del Bene e Salute che circolavano. Ed era spontaneo chinarsi quasi chiedendo perdono al luogo, per la profanazione delle cartacce e resti di cibarie. Non ci sono andata da tre anni e mi chiedevo se io mancassi anche a lui, tanto la simbiosi è emozionante e il senso ermetico attivo. Ma so che presto ci ritroveremo e qualsiasi sia il Ninfeo, il cammino che stiamo tenedo nel Sito , è e sarà comunque…acqua pura.
PS. Non mi mettete adesso Acqua pura, acqua chiara di Battisti
Vi abbraccio fortissimo

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy