Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE

Home/Il Forum della Schola/LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE/Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE
GELSOMINO
Partecipante
Post totali: 142

E’ plausibile che dai tuoi post ognuno abbia preso quello di cui aveva bisogno e se qualcuno non era interessato avrà fatto a meno di leggerli.
Personalmente non mi pongo più il problema dei tempi e dei risultati perché, per come sono messo , mi ritengo già fortunato che quanto meno sono riuscito a trovare la Schola ed agganciarmi così alla Tradizione iniziatica.
Ho l’impressione che in altre epoche non fosse così facile trovare l’aggancio come da quando hanno concesso la restaurazione della Fratellanza Terapeutica di Miriam , e chissà quanti non sono riusciti a far altro che maturare vivendo abbandonati a se stessi.
Per quello che arrivo a comprendere ritengo che le Gerarchie , in questo momento storico, siano state particolarmente prodighe , dando più di quanto il nostro stadio evolutivo fosse in grado di metabolizzare , elargendo a piene mani con quella modalità dativa propria al Principio Femminile , che in nome di Amore e Giustizia non teme di assumere responsabilità, consentendo in questo modo, a chi fosse pronto,di poterne facilmente beneficiare.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy