Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS

Home/Il Forum della Schola/UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS/Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS
Angelo
Partecipante
Post totali: 178

Cari Tutti, anche io sono d’accordo con m_rosa, e proprio per questo ritengo che l’uomo, accecato dall’idea di poter comandare sulla Natura, ne ha dimenticato il suo valore. Il serpente che si morde la coda, laddove Tutto ritorna, incessantemente, alla propria origine, ci dovrebbe fr comprendere come la Natura stessa, colpita e ferita dalle mani dell’uomo, ritornerà al proprio punto di pratenza, ripristinando, di propria mano, l’equilibrio delle cose.
Anche Noi, nella costante ricerca del nostro equilibrio, quante volte ci sentiamo riportati, se non trascinati, verso il basso, ma grazie alla Miriam e grazie alla nostra Schola, collegata con quel Centro Operante che solo Bene e Amore elargisce, riusciamo a ritrovare quella forza che ci spinge verso l’Alto.
Mi soffermo spesso a “vedere” ad occhi chiusi. Sento l’Infinito che è dentro di me. Poi riapro gli occhi e sento la connessione con il Tutto che mi circonda, con quell’Amore che dovrebbe guidare la nostra attuale vita, senza egoismi, senza prevaricazioni.
Poi a volte si “ridiscende”, e si ritorna alla “vita normale”, come è giusto che sia. Ma abbiamo l’aiuto della nostra Catena, dei nostri Maestri, dei nostri Fratelli e delle nostre Sorelle, che nulla chiedono e tutto danno. Abbiamo l’Energia e la Forza per continuare nel nostro cammino, erogata tutti i giorni, senza sosta e con continuità.
Qui ci ritroviamo, qui ci confrontiamo, qui manteniamo vivo ogni giorno il nostro collegamento.
E’ bellissimo sentirvi, parlarvi e sapere che ci siete. E il cammino prosegue, piano piano, in attesa del sorgere del Sole.
Un abbraccio a Tutti Voi.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy