Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS

Home/Il Forum della Schola/UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS/Rispondi a: UN THREAD SENZA TITOLO X UN “SOCIAL” SUI GENERIS
Alef2006
Partecipante
Post totali: 222

Hai ragione m_rosa, ovunque si volga lo sguardo si manifestano scenari devastanti: poiché scendere dal mondo non si può l’unica cosa che forse possiamo fare è montarci in groppa agganciandoci alla Miriam e tirando quanto più forte possibile la catena che ci congiunge al Centro dispensatore di Bene Purissimo… tante volte penso alla Catena come se fosse una fune (un Cordone) calato dall’Alto e penso che se mi aggrappo con forza e tiro il Cordone per reazione Esso mi trascina verso l’Alto consentendomi di elevarmi a respirare aria pura… altre volte mi sento come un capodoglio costretto a vivere negli abissi ma a cui è concesso di rimontare in superficie per sbuffare e respirare ossigeno almeno una volta al giorno ad un orario ben preciso… purtroppo però il capodoglio si immerge nuovamente negli abissi e pure io spesso son costretto a farlo dopo aver preso la mia razione di Ossigeno… leggervi in questo Spazio rappresenta uno dei momenti più belli della mia giornata convulsa e frenetica: il cuore si placa, il respiro rallenta un po’, i muscoli si rilassano e ci si sente abbracciati e amati… Grazie Miriam

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy