Rispondi a: NUOVE FRONTIERE DELLA SCIENZA

Home/Il Forum della Schola/NUOVE FRONTIERE DELLA SCIENZA/Rispondi a: NUOVE FRONTIERE DELLA SCIENZA
g_b
Partecipante
Post totali: 102

Care Sorelle e Fratelli vi ringrazio per le vostre parole, colgo occasione per rivolgere le mie scuse nuovamente in primis alla D+ G+ e a tutti gli utenti di questo forum. Ho sbagliato, ho portato una parte di me che doveva restare fuori, quella un pó polemica e iper critica, l’ho fatto naturalmente sentendomi a casa ed in famiglia. Non sono riuscito a fingere equilibrio (che non ho) e saggezza. Alcune cose, quelle che il mio cuore percepisce come profondamente ingiuste (contenute in quel canale non in questo forum, MAI nel forum ), mi fanno essere un pó radicale. Oltre a queste mie scuse, vogliate accettare la mia condizione di “nuovo” ed ancora molto, molto indietro su un piano evolutivo. Da qui in poi spero di poter scrivere ancora con lo spirito che avevo finalmente trovato in questo luogo, di grande libertà. Non ho mai neppure lontanamente messo in dubbio l’operato della Delegazione Generale, e dei maestri. Ho solo un desiderio da chiedervi, se possiamo con le mie scuse dimenticare questa incomprensione e davvero sono mortificato, ancor più che la Myriam per me rappresenta la parte più importante della mia esistenza. Non era mia intenzione offendere nessuno.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy