Rispondi a: Biblioteca on-line

Home/Il Forum della Schola/Biblioteca on-line/Rispondi a: Biblioteca on-line
seppiolina74
Partecipante
Post totali: 271

Si Mandragola, è capitato anche a me di sentirmi più serena ed appagata! Pensavo,l’altro giorno, che ero fortunata a poter leggere un libro dalla biblioteca on line perché quel testo non l’avevo in casa e normalmente avrei dovuto aspettare l’opportunità di un prestito…che, oltretutto in questa fase, chissà quando mi sarebbe capitato tra le mani! Quanta fatica ho fatto a capire ( con tutto il mio essere) l’utilità e la bellezza di questo Spazio sacro, di questo strumento! Non ero mai stata indifferente o concettualmente lontana da questa preziosa iniziativa offerta dalla Delegazione…eppure, sono stata lenta a “carburare”!! Forse era troppo nuova per essere… vera!! Chi ci aveva mai pensato che una Tradizione iniziatica autentica potesse transitare da un canale telematico? Verrebbe davvero da pensare che la Verità sia sorprendentemente moderna e all’avanguardia! In ogni caso, tiro un sospiro di sollievo, perché è proprio grazie al Sito che abbiamo potuto stringerci in un abbraccio fraterno forte e coeso, anche in una notte buia come quella vissuta in questi mesi. Un aiuto così, non si dimentica! È come un amore. Ti fa desiderare di ritornare, perché non hai mai conosciuto un bene più grande e dunque, torni a cercarlo,come fosse la cosa più preziosa che possiedi,l’unica che valga la pena di salvare in mezzo al marasma della tempesta.
Auguro una serena notte ai naviganti, a presto!

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy