Rispondi a: Asteroide in visita all’Equinozio di Primavera 2021

Home/Il Forum della Schola/Equinozi di Primavera/Asteroide in visita all’Equinozio di Primavera 2021/Rispondi a: Asteroide in visita all’Equinozio di Primavera 2021
tanaquilla9
Partecipante
Post totali: 782

Caro redmar ognuno di noi sa che il Maestro Kremmerz ha parlato di comete nel Commentarium 1910 anno I fasc. n. 1, nella rubrica Nego, Confirmo, Commento (p.26-27). Qui rispondendo a qualcuno da Roma, scrive che “dai libri di Izar le comete sono considerate come nuclei di materia eterea irradiante con un ufficio determinativo di trasportare gruppi di anime da un pianeta a un altro – quindi segnerebbero tanti periodi trasmigratori interplanetari”. Però, subito dopo, aggiunge: “Che questo sia vero o meno…Ma è certo che qualche cosa deve produrre”…
Non saprei certo cosa aggiungere ma ti dico che questo argomento è stato affrontato più volte sul nostro Forum e che in Biblioteca on line troverai in Cento Anni di Pragmatica Fondamentale un articolo dell’astronomo Alberto Angelo Vittone: “Le Comete possibili portatrici di vita”.
Ti segnalo anche su http://www.elissa.net l’articolo di Anna Maria Piscitelli del 6 gennaio 2007 “Ecco la cometa che porta la vita”.
A questo punto scrivo quanto ho già pensato e che ogni volta mi viene confermato in un modo o nell’altro. I testi della Biblioteca on line contengono la più seria informazione su qualsiasi argomento ermetico.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy