Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE

Home/Il Forum della Schola/LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE/Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE
mandragola11
Partecipante
Post totali: 658

(Dalla Sorella Dafne)

Parliamo del vulcano Solfatara… ci siamo stati sopra.
Se io ben ricordo l’esperienza era collegata al nostro fuoco interiore che riguarda il bruciare e trasformare in energia. Al fuoco che arde in ognuno di noi come brucia dentro la terra, per trasformare tutto in nutrimento vitale per tutti gli organi che formano il nostro corpo e quello della terra.
In tutti i casi era il nutrimento/fuoco/energia vitale che poi andava in tutto il corpo.

Un altro aspetto delle Solfatare è che erano una cosa collegata alla terapeutico per lo zolfo e per la purificazione.

Questa conoscenza si trasmette anche tramite la Catena, infatti abbiamo visto un fenomeno di combustione per reazione a catena: acceso il calore/fuoco da un buchetto del vulcano per simpatia si accendevano gli altri. E non è così che succede anche nella nostra Catena?

Cara Buteo sono tanti anni che siamo andati in quel luogo, io mi ricordo questo, forse altri Fratelli e Sorelle si ricordano in modo diverso anche in modo migliore a come lo dico io.
Con affetto, Dafne.

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy