Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE

Home/Il Forum della Schola/LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE/Rispondi a: LA PANDEMIA DA CORONAVIRUS TRA DATI OGGETTIVI E OPINIONI SOGGETTIVE
tulipano
Partecipante
Post totali: 83

Grazie Buteo per questa spiegazione bellica del sistema immunitario, sono ritornata un po’ bambina! Mi è sembrato di rivedere il cartone animato “Esplorando il corpo umano”. Ho già accennato forse, in qualche post ,che ho una patologia immunosoppressiva e per tutto questo tempo ho adottando le giuste misure cautelative e non ho contatti con nessuno. Non ho ancora fatto la visita semestrale di protocollo, per cui non so cosa mi dirà il medico con cui sono in cura. Ho letto che per questa categoria di persone che hanno questa patologia, ci vorrà un altro po’di tempo per un vaccino adeguato, e che comunque assumendo farmaci modulatori del sistema immunitario scorretto potremmo essere meno esposti a contrarre il Covid19! Non so cosa mi consiglierà il medico alla visita che farò a breve, ma qualsiasi cosa farà o dirà mi affiderò alla MIRIAM! Mi piacerebbe conoscere il tuo parere! Grazie, e buona domenica a tutti!

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy