Rispondi a: Caro diario

Home/Il Forum della Schola/Caro diario/Rispondi a: Caro diario
Mercurius3
Partecipante
Post totali: 191

Caro diario…era un regalo molto in uso tanti anni fa, col suo lucchettino di finto acciaio. Allora i lucchetti erano impugnabili, anche se mignon, oggi i piu’ sofisticati antifurti sono giochini. Il diario serviva a svuotare segreti, pensieri e riflessioni , tanto profondi da non poter essere comunicati ad alcuno. Una specie di introspezione dentro di se’ e con se stessi.
Ma…non aveva alcun seguito positivo, non risolveva, non consigliava.
Oggi il Diario, con questo thread, si è arricchito, è diventato nel contempo introspezione ed esternazione; le cose quotidiane, piccole e vere, vengono lanciate col palloncino nell’etere, e raccolte da chi puo’ e vuole, condividere, consolare, confrontare, aiutare. Ora col Diario non si è piu’ soli.
E questo Sito, è esattamente come aprire una propria pagina bianca , o leggere quella scritta da un amico.
Continueremo a conoscerci sempre di piu’ Fratelli ed Amici, per scendere nell’interessante quotidiano o salire nelle consapevolezze , sarà sempre un dirci silenziosamente…non ci perderemo mai, cio’ che ci lega è la Myriam, il suo profumo eccelso, la sua coltre miracolosa sotto cui siamo riparati ed amati.
Ed è tanto grande che incontrare chi vuole liberarsi da sofferenze fisiche e psicologiche, ha sempre un posto al sicuro.
Caro diario, m’hai fregato, dopo tanti anni (meglio non dire quanti), ho scritto una pagina

Iscriviti alla Nostra Newsletter

Normativa Privacy